Come nasce Jack Pear
Nel lontano 2011 un allora giovane studente di grafica pubblicitaria appena diplomato decide di raccontare ed enfatizzare fatti e situazioni realmente accaduti (solo alcune, non tutte ;). Attraverso il personaggio di una pera senza filtri, che è al limite della decenza. L'intento del progetto Jack Pear è, strappare un sorriso attraverso un' ironia genuina, per non prenderci troppo sul serio. Ti senti pronto ad indossare la pera più pazza del web?!
Mission
La nostra missione (mia e di Jack) è portare leggerezza e se possibile un sorriso (cosa di cui ne siamo certi) a qualsiasi persona decida di darci fiducia e sopratutto dare fiducia agli articoli che proponiamo fatti sì attraverso un computer ma sopratutto fatti con molto impegno mettendoci il cuore e il sorriso sempre. VOGLIAMO UN MONDO PIENO DI PERE :)
Jack e Taky
Ogni supereroe che si rispetti ha al suo fianco una spalla pronta ad aiutarlo a salvare il mondo, beh pensate che Jack sia da meno?! Neppure per sogno! L'unica differenza è che invece si salvare il mondo Jack insieme a Taky, ne combinano delle belle ;)
Non solo vestiamo ignorante, lo siamo anche nella vita reale :):):)